condividi

Il_segreto_delle_donne_MINI

 

 


Francesco Ebasta
Il segreto delle donne
 
2013, pp. 176 
isbn: 978-88-89763-47-6


Prezzo: € 13,90
icon-cart-complete

Descrizione: Il giovane Francesco lascia la sua Bari ansioso di vivere liberamente ogni esperienza che la vita può regalare, fermamente deciso a trovare la felicità nel cuore di una donna. Iniziano così una serie di imprevedibili incontri d’amore in cui si intrecciano esperienze esotiche e audaci raffinatezze sessuali. Nemmeno le delusioni riescono a scoraggiarlo in quella che assume per lui un vero e proprio scopo di vita. Non perde occasione per sedurre, amare e aver cura di ogni donna che incontra, confrontandosi e spesso scontrandosi con un universo femminile così affascinante quanto misterioso. Francesco non sospetta però che da lì a poco la sua vita prenderà una piega inaspettata. In un piovoso pomeriggio di metà settembre, nel pieno della sua giovinezza e a un passo dal successo, il destino lo travolge in un tragico incidente. Ne uscirà miracolosamente vivo ma le gravi ferite riportate lo costringeranno a lunghi periodi di degenza durante i quali si accorgerà che nulla è come prima e qualcosa in lui è cambiato per sempre.

Pur avendo conosciuto fallimenti e dolori, Francesco scoprirà ben presto che la vita ha ancora qualcosa in serbo per lui. Infatti, grazie alla fede nelle preghiere rivolte al santo di Pietralcina, alla tenacia e alla caparbietà che gli sono proprie riuscirà, con nuovi inattesi incontri, a comprendere finalmente la forza ineludibile dell’amore e con essa i suoi segreti.

 

 Francesco Ebasta è un Capitano, Comandante di Nave, nato a Bari l’8 settembre 1979, ma residente a La Spezia da 5 anni. Ha vissuto la prima metà della sua vita, fino al raggiungimento della maggiore età ed al conseguimento del diploma, nel Sud Italia. Ha poi conseguito una prima laurea ed una seconda laurea presso l’Università di Pisa (Marzo 2008 - Scienze Marittime e Navali). Dopo la stesura delle tesi di laurea si cimenta per la prima volta nella stesura di un romanzo.

ON FACEBOOK - clicca qui -
ON TWITTER - clicca qui -

blogrecensioni2iconayoutube